Brindisi, Porsche si schianta e prende fuoco: tre giovani morti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Porsche si schianta e prende fuoco, tre giovani morti: il terribile incidente

incidente stradale con auto in fiamme

Incidente nel Brindisino: tre giovani muoiono carbonizzati in una Porsche. Lo schianto contro un albero e le indagini in corso.

Nel Brindisino, sabato 3 maggio, una Porsche con a bordo tre giovani ventenni è uscita fuori strada sulla provinciale tra Torchiarolo e Lendinuso, finendo contro un albero e prendendo fuoco. Le vittime sono Luigi Perruccio, 22 anni, Sara Capilunga e Karina Ryzkhova, entrambe 21enni. Questa tragedia ricorda lo scontro tra un furgone e un pickup in cui persero la vita sette persone.

Pneumatico cerchio dell'auto

Chi erano i tre giovani a bordo della Porsche

Tutte e tre le vittime, come riportato da Virgilio.it, erano residenti di Torchiarolo. Luigi lavorava nell’azienda agricola del padre, Sara stava svolgendo uno stage in una ditta di infissi. Mentre Karina, originaria dell’Ucraina, era arrivata in Italia per fuggire dalla guerra ed era ospite di una famiglia del luogo.

Il sindaco Elio Ciccarese è stato tra i primi a recarsi sul posto dell’incidente, condividendo il dolore di tutta la città. Il tragico schianto ha colpito duramente anche le famiglie delle vittime. Alcune delle quali – giunte sul posto – sono state colte da malore e soccorse dai sanitari.

Lo schianto e poi il fuoco: nessuna via di scampo

L’incidente si è verificato su un tratto di strada provinciale, quando la Porsche – secondo le prime ricostruzioni – si è ribaltata e ha preso fuoco dopo essersi schiantata contro un albero. I soccorritori, arrivati tempestivamente sul luogo, non hanno potuto fare nulla per salvare i giovani, deceduti carbonizzati all’interno dell’auto.

La vettura era stata presa a noleggio e non è ancora chiaro chi dei tre fosse alla guida, anche se si ipotizza potesse essere il ragazzo. Le forze dell’ordine, con il supporto dei vigili del fuoco e del personale sanitario del 118, hanno avviato le indagini per chiarire la dinamica dell’accaduto. La strada è stata chiusa per permettere i rilievi tecnici e agevolare le operazioni.

Leggi anche
Uccide la moglie a coltellate: la chiamata della figlia di 10 anni

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Maggio 2025 9:37

Uccide la moglie a coltellate: la chiamata della figlia di 10 anni

nl pixel